blog di forza polistena la voce libera del popolo polistenese
contatto facebook: forza polistena
email forzapolistena3@yahoo.it

lunedì 22 novembre 2010

I POLISTENESI BOCCIANO AREVOLE!!!!!!!!!!!!



Il  popolo di face book  Polistenese,  boccia la giunta comunista, lo sappiamo che sono sondaggi che hanno partecipato solo cittadini che hanno dimestichezza con internet, ma io lo ritengo un sondaggio indicativo del pensiero dei cittadini, in quanto la maggioranza del mondo di internet sono dei giovani e la giunta è formata in maggioranza da giovani.
Questo sondaggio potrebbe  essere preso in considerazione dalla giunta, per dare una svolta nella sua gestione personalistica e di parte, e di essere la giunta che amministra tutti i cittadini senza distinzione di classe e di colore politico, non si possono fare promesse ai giovani ai disoccupati, sapendo che in questo momento particolare della vita economica nazionale si devono fare sacrifici e pensare al futuro,premiando i più meritevoli e incentivando la poca economia esistente nel nostro paese, invece in questi otto mesi i nostri eroi, non hanno fatto altro che distruggere quel poco che esisteva, e ci ritroviamo con un paese senza nessuna prospettiva di sviluppo e con i commercianti che fanno fatica a portare avanti le loro attività e che cosa fa la giunta, con un piano  di viabilità  senza senso che allontana quei pochi cittadini che arrivavano dai paesi vicini, per fare acquisti nel nostro centro. E assistiamo, ad un spopolamento delle attività  commerciale dal centro storico verso la strada provinciale Polistena- Cinquefrondi, con grave perdita di entrate per le casse comunali.
Il popolo polistenese sente il bisogno di amministratori capaci non soltanto giovani che sono sempre al comune per riscaldare la poltrona, la gente quando deve fare una domanda non può aspettare il sindaco per avere una risposta..……. infatti in questi giorni molti polistenesi si chiedono che ci sono a  fare gli assessori se alla fine non sanno dare delle risposte alle nostre domande……?????

Caro sindaco i 270 voti presi da Arevole sono dovuti al malcontento dei cittadini per questo piano del traffico fallimentare, senza criteri, senza tenere conto delle esigenze della gente, inoltre, caro tripodi che mi fai a fare l’isola pedonale in piazza “vara” la domenica quando basta solo in villa italia…. Solo per fare impazzire il traffico……..???
Pertanto CARA GIUNTA date una svolta al  vostro operato dimostrate di saperci fare, altrimenti fateci un favore andate a lavorare!!!!!1


FORZA POLISTENA DICE GRAZIE ALLE NUMEROSE PERSONE CHE HANNO PARTECIPATO ALLA GRANDE RIUSCITA DI QUESTO SONDAGGIO.

RISULTATO SONDAGGIO:
QUAL E' STATO L'ASSESSORE IL CUI OPERATO RISULTA PIU' NEGATIVO NEI PRIMI 8 MESI?

AREVOLE= 270 VOTI
ZERBI= 158 VOTI
POLICARO= 103 VOTI
MUSCHERA'= 96 VOTI
MUìA= 8 VOTI

VOTI TOTALI= 634 VOTI

1 commento:

  1. mi dispiace del sig. AREVOLE....è una delle persone più buone di questa terra.. con grandi valori...educatissimo e di grande rispetto..... la sua sola colpa è stata quella di affiancarsi a questa giunta che usa la sua immaggine per scopi personali come lo spostamento del mercato della frutta sulla trinità e via trieste con le graste....
    se vuoi un consiglio da vero amico dimettiti prima che ti caccino loro......

    RispondiElimina