Carissimi concittadini, ci corre l’obbligo, anche in un giorno di festa, denunciare quanto è successo questa notte nella nostra città.
Il nostro gruppo consiliare aveva dato mandato ad un attacchino di affiggere, negli appositi spazi 15 (quindici) manifesti dal titolo “I PACCHI REGALO DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE”.
Bene, nell’arco di qualche ora tutti e 15 manifesti erano stati coperti dai manifesti dell’evento “CAPODANNO IN PIAZZA”.
È ovvio che questo episodio dimostra ancora una volta l’impossibilità, nella nostra città, di svolgere il ruolo di opposizione, garanzia che è espressa dalla nostra costituzione.
Sarà stata una coincidenza strana o dietro a questo episodio c’è chi pensa di creare un clima di tensione nella nostra città.
È certo che adesso verremo attaccati di fare speculazione, come d’altronde succede in ogni occasione, ma chiediamo a chi di competenza, che su questo episodio faccia chiarezza e che vengano garantiti a tutti il diritto di parola e di espressione.
Ringraziamo infine, la Società di Mutuo Soccorso, organizzatore dell’evento “CAPODANNO IN PIAZZA” che rispetto all’accaduto ha dimostrato enorme sensibilità, provvedendo Lei stessa ad una ulteriore affissione dei nostri manifesti.
A tutti, ma proprio a tutti, rivolgiamo un grazie di cuore per il sostegno che ci viene dimostrato giornalmente e inviamo a tutti Voi i migliori auguri di Buon Natale, con la speranza che questi giorni di festa, siano un momento di condivisione dei sentimenti di PACE e di FRATERNITÀ.
Il Gruppo Consiliare
Polistena nel Cuore
Nessun commento:
Posta un commento