blog di forza polistena la voce libera del popolo polistenese
contatto facebook: forza polistena
email forzapolistena3@yahoo.it

mercoledì 22 dicembre 2010

NOTA DI AZIONE GIOVANI

Le parole di polistena rossa sono parole già dette dal sindaco tripodi che nella sua disperazione che dalla grave sentenza emessa dal TAR  non sa più cosa dire.
Noi di azione giovani non accettiamo lezioni di legalità da nessuno fin dalla nostra nascita del circolo di polistena abbiamo scelto tutti insieme un solo nome quello di Paolo Borsellino,simbolo di ANTIMAFIA e non permettiamo a nessuno di poterci dare  lezione in questo campo.
Dalle nostre file è nato politicamente l'attuale consigliere comunale di polistena De Pasquale che riconosciuto da tutti è esempio di rettitudine ed onestà politica e intellettuale e non ha mai promesso a noi giovani posti di lavoro o altre promesse mettendo al primo posto la meritocrazia invogliandoci tutti a impegnarci nei luoghi dove operiamo scuola lavoro ecc.
Secondo noi, anche se stiamo stati i primi e numerosi a partecipare alla giornata indetta da libera il 21 marzo organizzata a polistena crediamo che la mafia si combatte minuto per minuto comportandosi onestamente e con trasparenza in tutti gli atti della nostra vita quotidiana.Per quanto riguarda il caso dell'arresto del consigliere regionale Zappalà nell'attesa che la giustizia si pronunci sulla sua colpevolezza siamo convinti che il consigliere regionale che appartiene al PDL sia colpevole o meno come i membri degli altri partiti indagati tra cui un candidato del pd venga condannato oltre che alla pena ad essere interdetto a vita dalle cariche istituzionali.
Caro sindaco e caro polistena rossa non basta partecipare alle passarelle e convegni che dopo finiscono con qualche pranzo pagato da noi cittadini per combattere la mafia, la mafia si combatte iniziando dalle piccole cose deliberando con trasparenza ed equità. Su questo noi ragazzi di azione giovani siamo pronti a confrontarci in un pubblico dibattito.

Nessun commento:

Posta un commento